giovedì 3 novembre 2011

Un post, post Lucca

è finita anche quest'anno. E c'è poco da dire: Lucca comics potrebbe durare tre mesi, ma quando finisce quell'amaro in bocca ti resta sempre..
che cosa c'è da dire su questa edizione. innanzitutto vorrei ringraziare un monte di persone,  che mi hanno supportato, che mi hanno consigliato o che sono semplicemente passate a salutare (anche se mi hanno mancato): il gruppo das al completo (matteo lupetti, federico fiorentino, valentina pelizziari, guido occhipinti, filippo castagna, anna pintarelli, pasquale parisi), lorenzo menini e paolo andolfi (per le critiche e gli apprezzamenti), alessandro, la giulia, il bresci, la paola e la carlotta (per la compagnia), sara di fiore (per il supporto), maria elena (per il passaggio), il biondi, il baldo e l'aie per essere passati (il biondi di più perchè ha comprato), il tipo che è passato e mi ha fatto i complimenti per la copertina, il pass che mi ha fatto risparmiare 36 euro, il paninaro che mi ha venduto la porchetta, i tizi che hanno inventato i cup noodles, il benzinaio dell'ip, virgin radio, lo stendista che ha messo hellboy a sconto, le tipe della coca cola zero zucchero tanto gusto, la mia skoda... e tanti, tanti altri..
Quest'anno credo di aver imparato tanto. tante cose che posso fare per il futuro (e tante che NON devo ripetere). Lucca ha questo potere, di ricaricare il serbatoio della voglia di fare, e io sono già a lavoro su un paio di nuove idee. a breve (spero)qualche spoiler.
che altro c'è da dire. che ho speso un botto... e basta direi.
quindi restate nei paraggi per i prossimi aggiornamenti e.. un buon non lucca comics a tutti!

ah no. c'è una cosa importantissima. ho finito l'album di figurine della coop! yeee

tutto sommato non è che abbia detto granchè in questo post..

5 commenti:

  1. Lucca fa questo effetto... ! In bocca al lupo per i nuovi progetti, usiamola questa spinta!

    RispondiElimina
  2. Beccato! Ora ti aggiungo tra i miei link...

    RispondiElimina
  3. Nooooooooooo mi passi i doppioni???? Please please please?
    Un beso!

    RispondiElimina
  4. Dì un po', non è che fai una storia di fantascienza? Sarebbe un successone!

    By ammiratrice anonima

    RispondiElimina